Volta - Settimana di Pausa

Diario pausa didattica 2019

DIARIO DELLE ATTIVITÀ SVOLTE NELLA PAUSA DIDATTICA 2019

Gli alunni della Scuola Secondaria di Secondo Grado hanno partecipato alla pausa didattica dall’11 al 15 febbraio.

Dall’11 al 15 febbraio si è svolta la settimana di pausa didattica. Per chi ha conseguito debiti nel recente scrutinio è stata un’occasione per colmare subito le proprie carenze, mentre per chi non ha avuto debiti scolastici è stata una settimana di iniziative di educazione alla cittadinanza e orientamento agli studi e professioni.

Durante la settimana di pausa sono stati tanti gli ospiti e le attività realizzate. Di seguito leggi il “diario di bordo” di questa settimana impegnativa ma ricca di appuntamenti ed incontri importanti per la formazione civica, didattica e professionale degli studenti.

Dall’11 al 15 febbraio si svolgerà la settimana di pausa didattica: occasione per chi ha conseguito debiti nel recente scrutinio di sistemare subito le proprie carenze, per chi invece debiti non ne ha di partecipare ad iniziative di educazione alla cittadinanza e orientamento agli studi e professioni....

Per iscriversi inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096-1