Successo linguistico al Volta: otto alunni conquistano l’Advanced English!

Successo linguistico al Volta: otto alunni conquistano l’Advanced English!

Siamo felici di comunicare un risultato accademico di eccellenza: otto dei nostri alunni del Liceo Scientifico hanno brillantemente superato l’esame CAE – Certificate in Advanced English, tenutosi il 14 Maggio 2024 rilasciata dall’istituto Cambridge Assessment International Education  presso il Centro di Merate.

I nostri studenti, guidati dal docente Christian Alborghetti, hanno dimostrato un’eccezionale padronanza della lingua inglese, superando l’esame con risultati eccellenti, attestando l’alta qualità dell’offerta formativa del nostro collegio e la vocazione all’internazionalizzazione della didattica.

Questo traguardo rappresenta non solo un prestigioso riconoscimento delle loro competenze linguistiche, ma anche il frutto di un impegno costante e della qualità dell’insegnamento ricevuto.
Congratulazioni ai nostri studenti!
  • Brambilla Davide CLASSE V
  • Colombo Gabriele CLASSE V
  • Colombo Rachele CLASSE III
  • Colombo Pisati Marta CLASSE V
  • Dell’Oro Aurora CLASSE V
  • Forni Emma CLASSE V
  • Forni Ester CLASSE III
  • Malighetti Matteo CLASSE III
Un plauso speciale va a Rachele Colombo, Ester Forni e Matteo Malighetti, studenti di terza classe, che hanno affrontato e superato questa sfida con determinazione.
La certificazione CAE apre le porte a opportunità internazionali, essendo un biglietto da visita riconosciuto in ambito accademico e professionale a livello mondiale. Congratulazioni ai nostri studenti per questo straordinario successo!
Contatta il nostro Collegio per richiedere informazioni sulle certificazioni e i percorsi formativi disponibili, offerti in collaborazione con Cambridge English Language Assesment.

Well done guys, we’re proud of you!