Indicazioni e protocolli esami di stato Licei a.s. 2020/21

Indicazioni e protocolli esami di stato Licei a.s. 2020/21

Vengono qui pubblicati i protocolli, le indicazioni e l’autocertificazione relative all’esame di Stato a.s. 2020/21 per il Liceo Scientifico e Artistico.

Vengono qui riportare alcune indicazioni fondamentali per lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Stato a.s. 2020/21:

1. il candidato dovrà presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto e dovrà lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova, è vietata qualsiasi forma di assembramento all’interno della scuola;

2. il candidato potrà essere accompagnato da una sola persona;

3. i commissari, il candidato e l’accompagnatore (se presente) dovranno compilare l’autocertificazione (clicca per scaricare il documento di autocertificazione). Il modello di autocertificazione compilato dovrà essere consegnato alla commissione che lo conserverà agli atti della scuola..