Protocolli per settimane estive Scuola Primaria

Protocolli per settimane estive Scuola Primaria

Vengono qui pubblicati i protocolli per i partecipanti alle settimane estive della Scuola Primaria.

Alle famiglie degli alunni che hanno aderito alle settimane estive della scuola primaria,

trovate qui pubblicato il protocollo con le norme di sicurezza anti-covid 19 ed il Patto di Correponsabilità che andrà riconsegnato, debitamente compilato e firmato, il primo giorno all’insegnante responsabile del gruppo.

L’ingresso, dalle ore 8 alle ore 9 avverrà unicamente da via Marco D’Oggiono, sia che si arrivi con l’auto sia che si arrivi a piedi. Non sarà possibile accedere da via Fratelli Cairoli, in quanto avranno inizio i lavori di ristrutturazione dell’area danneggiata quest’inverno (il cancello di via F.lli Cairoli rimarrà aperto dalle ore 7.30 alle 8.00 esclusivamente per consentire l’accesso dei docenti e del personale).

Anche l’uscita delle 16.00 avverrà da via Marco D’Oggiono. Gli alunni che hanno chiesto l’uscita anticipata, saranno accompagnati al cancello pedonale sempre di via Marco D’Oggiono.

Nelle giornate di mercoledì sono state organizzate  delle uscite sul territorio dalle ore 9.30 alle 16.00 (i genitori che hanno chiesto la mezza giornata e che hanno la necessità di ritirarli, dovranno venire in loco, altrimenti i bambini rientreranno a scuola con tutti gli altri).

Indossare abbigliamento comodo e portare il pranzo al sacco. In caso di cattivo tempo la gita verrà annullata.

MATERIALE DI CUI GLI ALUNNI DOVRANNO ESSERE FORNITI:

-zainetto contenente la merenda di metà mattina e borraccia,

-astuccio completo di forbici e colla;

-cappellino;

-per le uscite: occhiali da sole e crema solare

-bustina con chiusura ermetica (tipo IKEA).