Voltattack! – Back to school e nuove regole Covid-19

11 settembre 2020

VOLTATTACK! – Back to school

É online un’edizione speciale di Voltattack! dedicata alla ripresa dell’anno scolastico in presenza e alle regole anti-covid19 da rispettare

“Lunedì 14 settembre, dopo mesi di didattica online, dopo le vacanze estive, torneremo finalmente a scuola, nelle nostre aule, con i nostri compagni, che rivedremo, insieme ai professori, non più attraverso uno schermo, ma solo attraverso una mascherina. L’anno che ci aspetta sarà certamente particolare, impegnativo, ma dopo quello che abbiamo appena concluso, che ci ha catapultati improvvisamente in un nuovo modo di vivere e in particolare vivere la scuola, siamo senza dubbio preparati ad affrontarlo! Ne approfittiamo per fare un grande in bocca al lupo a chi inizia qui con noi un nuovo percorso, vi auguriamo di ambientarvi e trovarvi a vostro agio e di vivere serenamente la vostra nuova avventura!”