Protocollo di sicurezza dell’attività scolastica | Covid-19

Protocollo di sicurezza dell’attività scolastica | Covid-19

Il presente documento viene redatto come adeguamento al protocollo del 24/04/2020

L’emergenza sanitaria che si è venuta a creare a seguito della diffusione del COVID- 19 e nel rispetto delle recenti disposizioni legislative, allo scopo di contrastare e contenere la diffusione del virus, vengono proposte una serie di misure atte a prevenire/mitigare il rischio di contagio per i lavoratori della nostra scuola. Il presente “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID – 19 negli ambienti scolastici” viene emanato per mettere in atto ogni ordinanza o decreto dei competenti organi istituzionali superiori durante tutto il periodo di emergenza nazionale, e dispone che, ogni lavoratore dell’istituzione scolastica, ogni studente, i genitori, i fornitori e i manutentori esterni dovranno attenersi alle seguenti misure ed applicare quanto di seguito descritto.

Attenzione: la segreteria è ancora chiusa al pubblico e riceve solo su appuntamento. Per comunicazioni urgenti scrivere alla mail di riferimento della segreteria: maurizio.monti@collegiovolta.it

I servizi didattici e amministrativi saranno sospesi per la pausa estiva dal 03/08 al 21/08 compresi.