COMUNICAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI E DEGLI ORARI PROVVISORI DELLA PRIMA SETTIMANA

Carissimi genitori,
con la presente vi ricordiamo gli appuntamenti per la prossima settimana:

• ASSEMBLEA GENITORI CLASSI PRIME: lunedì 10 settembre ore 20:30 sala San Carlo (parcheggio interno con ingresso in via Marco D’Oggiono)
• ASSEMBLEA GENITORI CLASSI SECONDE E TERZE: martedì 11 settembre ore 20:30 sala San Carlo (parcheggio interno con ingresso in via Marco D’Oggiono)
• INIZIO ATTIVITA’ SCOLASTICA:
− mercoledì 12 settembre 8:10-12:00
− giovedì 13 settembre 8:10-13:40
− venerdì 14 settembre 8:10-13:40
• A partire da lunedì 17 settembre sarà in vigore l’orario definitivo con le attività di laboratorio, lo studio guidato e il servizio mensa.

Si allega l’orario provvisorio della prima settimana.

Il materiale occorrente per le singole materie verrà comunicato dagli insegnanti ai ragazzi durante i primi giorni di scuola.
Per il primo giorno di scuola è sufficiente portare il diario, l’astuccio e un quaderno.
Invitiamo caldamente la partecipazione alle assemblee dei genitori in quanto si presenta il corpo docenti, si controllano e si definiscono i nominativi dei partecipanti dei singoli laboratori.

Cordiali saluti,
Il coordinatore

Joseph Tocchetti

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it