ISCRIZIONI OPEN DAY-EVENING 2024/2025 PER ESTERNI

In questa pagina troverai il calendario di tutti gli Open Day-Evening. L’iscrizione dovrà avvenire secondo la seguente procedura:

• Seleziona l’orario al quale vuoi partecipare.
  • Compila tutti i campi obbligatori per l’iscrizione con almeno un partecipante.
  • Invia la tua iscrizione e riceverai una e-mail di conferma della ricezione.

Si ricorda che per gli open evening della Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I° grado e Liceo Scientifico è a disposizione il parcheggio interno della sede centrale con accesso da Via Marco D’Oggiono.

NOTE.

A causa delle potenziali variazioni delle norme del protocollo anti contagio si consiglia ti tenere monitorata la casella e-mail, alla quale potranno essere inviate informazioni sull’aggiornamento delle modalità di accesso.

OPEN DAY-EVENING SCUOLA PER INFANZIA 0-6

L’Open Day è aperto a tutti coloro che sono interessati all’offerta formativa del nostro Collegio e si svolgerà presso la sede di Via Aspromonte, 20 a Lecco.

E’ disponibile il parcheggio interno con accesso da Via Trieste.

OPEN EVENING - MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE | CHIUSO
OPEN DAY - SABATO 18 NOVEMBRE | CHIUSO

OPEN DAY-EVENING SCUOLA PRIMARIA

L’Open Day-Evening è aperto a tutti coloro che sono interessati all’offerta formativa del nostro Collegio e si svolgerà presso la sede centrale in Via Fratelli Cairoli 77, Lecco.

OPEN DAY - SABATO 4 NOVEMBRE | CHIUSO
OPEN EVENING - MARTEDÌ 7 NOVEMBRE | PRESENTAZIONE INDIRIZZO ESPRESSIVO INTERNAZIONALE | CHIUSO
OPEN EVENING - MARTEDÌ 7 NOVEMBRE | PRESENTAZIONE PERCORSO BILINGUE-CAMBRIDGE PATHWAY | CHIUSO

OPEN DAY-EVENING SCUOLA SECONDARIA DI I°