Iscrizioni Corso extracurriculare di lingua cinese Ottobre 2017

Da Ottobre 2017, il cinese entra ufficialmentre tra i banchi di scuola dei nostri licei

Il corso di Lingua Cinese extracurricolare sarà inserito nelle ore pomeridiane con cadenza di 1,5 h a settimana per un monte ore di 45 ore, a partire dal mese di ottobre 2017 per concludersi alla fine del mese di maggio e sarà aperto a tutti gli studenti dei licei.

La Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina cura la progettazione, la programmazione e la realizzazione dell’intero corso, attraverso un rapporto costante con la dirigenza del Collegio, fornendo i docenti, italiani e madrelingua, con cui condivide il programma didattico e le modalità d’insegnamento.

Il corso di 45 ore permette di raggiungere il livello A1 del CEFR.

Le lezioni avranno un testo e materiale integrativo, esercizi e materiali multimediali forniti dai docenti (solo il costo del testo non rientra nel prezzo del corso).

IMPORTI

Essendo un corso di grande rilevanza, per iscriversi e frequentarlo è previsto un costo per ogni studente.
Per una classe di 10/15 studenti si stima circa 400,00 euro cad., compreso l’esame finale per conseguire la prima certificazione.

Nel caso in cui le adesioni fossero numerose, è ipotizzabile attivare due corsi con le stesse modalità.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096-1

Errore: Modulo di contatto non trovato.