Per potere effettuare l’iscrizione alla Scuola secondaria di primo grado è necessario compilare il seguente modulo in tutti i campi obbligatori. A seguito della compilazione, il sistema invierà una e-mail di conferma (verificare anche nella casella dello SPAM) con il riepilogo di tutti i campi compilati e ulteriori informazioni per il perfezionamento dell’iscrizione stessa.
A metà dicembre la Segreteria invierà i moduli per perfezionare l’iscrizione e indicherà le modalità di pagamento dei 200 euro di iscrizione.
Inviando la richiesta, i genitori dichiarano di essere stati resi edotti dalla Scuola del fatto che l’iscrizione del proprio figlio/a è subordinata alla sottoscrizione del contratto di frequenza scolastica e alla consegna della documentazione che sarà richiesta dalla Segreteria.
In presenza di certificazioni o diagnosi relative a disabilità o a disturbi dell’apprendimento è necessario contattare il coordinatore didattico al fine di consentire alla Scuola la programmazione e l’organizzazione dei servizi didattici.
Si ricorda che la Scuola si riserva di accettare la domanda all’atto di presentazione della stessa e in base alla disponibilità dei posti.
Tutti i campi con * sono obbligatori.