ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2024-25
SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per potere effettuare l’iscrizione alla Scuola secondaria di primo grado è necessario compilare il seguente modulo in tutti i campi obbligatori. A seguito della compilazione, il sistema invierà una e-mail di conferma (verificare anche nella casella dello SPAM) con il riepilogo di tutti i campi compilati e ulteriori informazioni per il perfezionamento dell’iscrizione stessa.

A metà dicembre la Segreteria invierà i moduli per perfezionare l’iscrizione e indicherà le modalità di pagamento dei 200 euro di iscrizione.

TERMINI E CONDIZIONI

Inviando la richiesta, i genitori dichiarano di essere stati resi edotti dalla Scuola del fatto che l’iscrizione del proprio figlio/a è subordinata alla sottoscrizione del contratto di frequenza scolastica e alla consegna della documentazione che sarà richiesta dalla Segreteria.

In presenza di certificazioni o diagnosi relative a disabilità o a disturbi dell’apprendimento è necessario contattare il coordinatore didattico al fine di consentire alla Scuola la programmazione e l’organizzazione dei servizi didattici.

Si ricorda che la Scuola si riserva di accettare la domanda all’atto di presentazione della stessa e in base alla disponibilità dei posti.

Tutti i campi con * sono obbligatori.

GENITORE 1

GENITORE 2

ALUNNO

Seleziona la scuola di provenienza

Collegio VoltaAltro

Seleziona il percorso, l'indirizzo (prima e seconda scelta)

Percorso*: BilingueInglese potenziato

Indirizzo*: Sportivo AmbientaleEspressivo Internazionale

Dichiaro di accettare i termini e le condizioni d'iscrizione.

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.