Voltattack! n. 05

1 dicembre 2020

VOLTATTACK! – #05

É online un nuovo numero di Voltattack!, il giornalino scolastico del Collegio A. Volta realizzato dai ragazzi della Scuola Secondaria di Secondo Grado

“Il 14 settembre tra mascherine, distanze, termometri, siamo tornati tra le mura della nostra scuola, il Collegio ha riaperto le porte e abbiamo finalmente potuto vedere compagni e professori, fare lezione in presenza  […] Poi di nuovo in DAD, di nuovo a casa, fin da subito, a studiare e relazionarci dal nostro quadratino sull’app di Teams […] È a voi ragazzi che dedichiamo questo numero del Voltattack!, sperando possa farvi compagnia in queste giornate di semi isolamento.”

INDICE

• Un giornale di ragazzi per ragazzi – pag. 1
  • Gli artisti incontrano gli artisti – pag. 2
  • Speciale open day – pag. 4