14 settembre 2020

Vivere bene insieme: la ripartenza del Collegio

Tutti gli ordini del Collegio hanno riaperto le porte agli studenti

Il Collegio Volta, dopo mesi di chiusura, ha riaperto le sue porte per accogliere gli studenti di tutti gli ordini e per iniziare, in tutta sicurezza, le lezioni del nuovo anno scolastico. L’impegno di tutti ha permesso di adattare gli spazi della scuola – aule, corridoi, ingressi, servizi, cortili, mensa – alle nuove esigenze di tutela della salute.

Mascherine, cartelli segnaletici, dispenser di gel igienizzante e postazioni di misurazione della febbre sono gli ingredienti indispensabili per la ripresa che ci sia augura possa creare, nonostante la situazione delicata e complessa, un clima positivo e ricco di soddisfazioni.

Buon inizio, buona ripresa e un augurio, questa volta più che sempre, di Vivere bene insieme.