Scuola secondaria di Primo Grado: il saluto di fine anno! [VIDEO]

Scuola secondaria di primo grado: il saluto di fine anno!

Guarda il saluto di fine anno dei docenti per i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado.

“L’anno scolastico 2019/2020 si è concluso; un anno indimenticabile, di quelli che saranno citati nei libri di storia e nei racconti delle nonne. È stato un anno fatto di libri e di link, di aule e di piattaforme, di lavagne e di foto di quaderni inviate alla mail del prof, di materiale abbandonato a scuola, di connessioni perse a volte mai più ritrovate, del trofeo Popia non disputato, delle gite fatte con Google Maps. Ma è stato comunque un anno pieno di speranza, di voglia di stare insieme… e per la prima volta del desiderio condiviso da tutti di tornare a scuola il prima possibile. Grazie ai docenti che si sono messi in gioco, hanno fatto Scuola senza perdere di vista il suo significato profondo, stando seduti per molte ore nei migliori dei casi sul tavolo della cucina; grazie ai genitori senza i quali nulla sarebbe stato possibile.

Ora è tempo di guardare le stelle abbandoniamo gli schermi, buone vacanze a tutti.”

Joseph Tocchetti

NOTE:  il video è caricato su Youtube in forma privata nel rispetto delle normative della privacy.