Scuola primaria: bilancio di fine a.s. 2020/21 con la coordinatrice Amelia Corti [VIDEO]

Scuola primaria: bilancio di fine a.s. 2020/21 con la coordinatrice [VIDEO]

Amelia Corti, coordinatrice della Scuola Primaria, traccia un bilancio dell’anno scolastico in via di conclusione.

Grazie alle brevi chiusure che hanno interessato la Scuola Primaria, e ai pochissimi casi legati all’emergenza sanitaria riscontrati nelle classi, l’anno scolastico che sta volgendo al termine è stato vissuto a pieno nella didattica e negli apprendimenti. L’aspetto che più è mancato è stato quello della socialità e della condivisione, che a causa alle regole di prevenzione, non è stato affrontato pienamente. Amelia Corti, coordinatrice della Scuola Primaria, traccia un bilancio in conclusione dell’anno scolastico 2020/21, raccontando come nello svolgimento dei campi estivi verrà data priorità all’aspetto sociale e relazionale, e augurando a studenti, famiglie e docenti di trascorrere una serena estate in vista di una ripresa il più possibile all’insegna della normalità nel mese di settembre.