Progetto Password in collaborazione con la Cooperativa Specchio Magico

Progetto Password in collaborazione con la cooperativa Specchio Magico

In collaborazione con la cooperativa Specchio Magico sono stati organizzati sei appuntamenti dedicati a ragazzi e genitori.

In collaborazione con la Cooperativa SpecchioMagico il Collegio A. Volta presenta per il secondo anno consecutivo il progetto Password, volto alla sensibilizzazione all’uso consapevole dei social network e più in generale all’identità digitale, dedicato ai ragazzi delle prime e seconde classi della Scuola Secondaria di Primo grado.

Le tematiche verranno approfondite in sei appuntamenti dedicati ai ragazzi e genitori per riflettere i imparare ad utilizzare in modo consapevole i social network e gli strumenti di comunicazione.

Gli incontri

Gli incontri si svolgeranno presso l’aula San Carlo del Collegio A. Volta e saranno organizzati dalla cooperativa Specchio Magico, specializzata in progetti pedagogici.

PER I RAGAZZI A SCUOLA:

• Martedì 12 marzo
  • Martedì 19 marzo
  • Mercoledì 27 marzo
  • Lunedì 1 aprile

PER I GENITORI:

• Mercoledì 6 marzo alle ore 20.30
  • Giovedì 11 aprile alle ore 20.30
progetto-password-collegio-volta-voltantino

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096