Licei: bilancio di fine a.s. 2020/21 con la coordinatrice Sonia Giacometti [VIDEO]

Licei: bilancio di fine a.s. 2020/21 con la coordinatrice [VIDEO]

Sonia Giacometti, coordinatrice della Scuola Secondaria di Secondo Grado, traccia un bilancio dell’anno scolastico in via di conclusione.

Intervallato da una costante alternanza di DAD e insegnamento in presenza, quello in via di conclusione non è stato un anno semplice, ma nonostante tutto è stato vissuto intensamente e con la voglia di cogliere il bello di ogni momento condiviso. La coordinatrice dei Licei, Sonia Giacometti, traccia un bilancio finale dell’a.s. 2020/21 sottolineando come i ragazzi, seppur con tutte le difficoltà legate all’aspetto psicologico e relazionale, abbiano portato a termine un anno ricco di esperienze ed attività, ed augurando a studenti e famiglie un’estate serena all’insegna del Vivere Bene Insieme, motto che ha contraddistinto quest’anno scolastico per tutti gli ordini di scuola.