#ioleggoperché, un progetto di successo!

#ioleggoperché, un progetto di successo!

#ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, è stata accolta con successo dagli studenti della Scuola Secondaria di primo grado e dalle loro famiglie

#ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, ha lo scopo di raccogliere libri per le scuole per arricchire il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. L’iniziativa è stata accolta anche dalla scuola secondaria di primo grado del Collegio Volta e voi famiglie avete contribuito con molta generosità, per questo desideriamo ringraziarvi! I volumi raccolti grazie a voi ora entreranno a far parte delle biblioteche di classe e saranno a disposizione di tutti gli studenti.