Salvatore Borsellino

A scuola di legalità: il Collegio Volta incontra Salvatore Borsellino

A SCUOLA DI LEGALITÀ: IL COLLEGIO VOLTA INCONTRA SALVATORE BORSELLINO

Lunedì 11 febbraio alle ore 10 si terrà l’incontro con Salvatore Borsellino presso il Cineteatro Palladium.

Il prossimo 11 febbraio, alle ore 10, presso il Cineteatro Palladium di Lecco (via Fiumicella, 12), gli studenti della scuola secondaria di I grado del Collegio Arcivescovile Volta incontreranno Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso da Cosa Nostra nel 1992.

Sarà una grande opportunità per confrontarsi con chi ha vissuto da vicino tutta la violenza del fenomeno mafioso e parlare non solo di crimini, ma di legalità; non soltanto di assassini e di stragi, ma di coraggio; non di depistaggi e intrighi, ma di senso della giustizia e dello Stato.

L’incontro è aperto ai genitori degli alunni di qualsiasi ordine del Collegio Volta fino ad esaurimento posti.

Chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi via mail all’indirizzo segreteria@collegiovolta.it, entro mercoledì 6 febbraio.

PER INFORMAZIONI

Per iscriversi inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096-1

Punto Giochi / Primavera / Infanzia