Incontra il Liceo Scientifico Online

Incontra il Liceo Scientifico online – Febbraio 2021

Proseguono nel mese di febbraio gli appuntamenti dedicati alla scoperta della proposta formativa del Liceo Scientifico ad orientamento internazionale

Il Liceo Scientifico ad orientamento internazionale del Collegio A. Volta continua i suoi appuntamenti online per permettere ad alunni e genitori di scoprire in tutta sicurezza l’offerta didattica e formativa.

Per iscriversi e richiedere maggiori informazioni compilare il form o scrivere a: superiori@collegiovolta.it

LEZIONI APERTE PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA

Un’occasione per seguire lezioni tenute dai nostri docenti del liceo, approfondendo argomenti inseriti nell’attuale programma di terza media. L’incontro è aperto a studenti frequentanti la classe terza della Scuola Secondaria di Primo Grado, interni ed esterni.

APPUNTAMENTI:
  • MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO dalle ore 17.00 alle ore 18.00 | Letteratura italiana
  • MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO dalle ore 17.00 alle ore 18.00 | Matematica
  • MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO dalle ore 17.00 alle ore 18.00 | Storia

OPEN EVENING PER STUDENTI E FAMIGLIE

Gli appuntamenti con gli open evening sono dedicati a famiglie e studenti interessati a conoscere la proposta formativa e didattica del Liceo Scientifico del Collegio A. Volta. Durante l’incontro, realizzato tramite videoconferenza online, saranno presenti non solo i docenti dell’ordine, ma anche studenti del Liceo Scientifico e il team lingue. Durante l’incontro, della durata di un’ora circa, verrà presentata nel dettaglio l’offerta del Liceo Scientifico, dando spazio a domande o richieste approfondite da parte dei partecipanti. L’open evening è dedicato ad interni ed esterni.

APPUNTAMENTI:
  • LUNEDÌ 8 FEBBRAIO alle ore 20.30
  • VENERDÌ 26 FEBBRAIO alle ore 20.30

Nuova offerta formativa 2021/22

SCARICA LA BROCHURE

Nuova offerta formativa 2021/22

SCOPRI LA PROPOSTA

ISCRIZIONI

Compila il form per iscriverti agli eventi o per richiedere maggiori informazioni sugli incontri del Liceo Scientifico ad orientamento internazionale offerte dal Collegio A. Volta.

Acconsento al trattamento dei dati che saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003.