Corso di russo online per interni ed esterni

Corso di russo online

Il corso è aperto a tutti gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado, interni ed esterni, e agli adulti

Il corso di russo online, realizzato tramite da piattaforma Teams, vuole avvicinare i partecipanti alla cultura e lingua russo. È aperto a tutti gli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di Secondo Grado, interni ed esterni al collegio, e agli adulti.

Ad una prima lezione di avvicinamento agli elementi fondamentali della cultura russa seguiranno lezioni di lingua, con l’obiettivo di raggiungere la conoscenza del cirillico (scrittura e lettura corrette) e delle principali funzioni della lingua, grammaticali e dell’uso quotidiano.

I partecipanti sono tenuti a conoscere i nuclei fondamentali dela lingua e della cultura russa. A fine del corso si svolgerà un test per verificarne l’apprendimento.

Periodo: dal 10 novembre 2020 al 28 gennaio 2021
Giorno: ogni martedì dalle 14:45 alle 16:15
Costo: 250€

Per informazioni ed iscrizioni invia una mail a segreteria@collegiovolta.it