Cerimonia di consegna Attestati Inglese Cambridge per gli studenti del Volta

Cerimonia di consegna Attestati Inglese Cambridge per gli studenti del Volta

La consegna degli Attestati Cambridge ha visto coinvolte alcune classi del Collegio Volta che hanno celebrato questa importante tappa del loro percorso di apprendimento dell’inglese.

Per gli studenti della Scuola Primaria del Collegio Volta, la recente cerimonia di consegna degli attestati di inglese Cambridge ha segnato un’importante tappa nel loro percorso educativo. Questo evento speciale ha riconosciuto il costante lavoro e l’impegno degli studenti nello studio della lingua inglese.

L’esame Cambridge è una delle certificazioni più importanti per la sua eccellenza e qualità, ed è sicuramente premiante per tutti i nostri studenti che hanno dimostrato grande impegno nell’apprendimento dell’inglese, lingua fondamentale che rappresenta una competenza preziosa e che aprirà loro molte porte in futuro, sia in ambito accademico che professionale.

La consegna degli attestati di inglese Cambridge al Collegio Volta è un momento di grande orgoglio per l’intera comunità educativa. È un evento che racconta del successo degli studenti, della qualità dell’insegnamento offerto e dell’importanza di continuare a promuovere l’apprendimento delle lingue straniere.

Una tappa importante per i nostri studenti e un’ulteriore conferma dell’attenzione della nostra offerta formativa orientata al bilinguismo e all’internazionalità.

Parola ai docenti:

Congratulations! It's time to celebrate your success in English. We're proud of you and what you have achieved, and we are with you every step of the way.

Imparare l’inglese per noi significa acquisire la sicurezza per comunicare e arricchire la propria vita di esperienze e opportunità. Aiutiamo i nostri ragazzi a realizzare il proprio potenziale e li accompagniamo nel percorso che li porterà a diventare cittadini del mondo.