Sostieni il Collegio con i buoni scuola Esselunga 2020

Amici di Scuola: sostieni il Collegio A. Volta con i buoni spesa Esselunga 2020

Iniziativa valida dal 14 settembre al 22 novembre 2020

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga che supporta le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei negozi fisici e online Esselunga. Lo scorso anno, grazie ai buoni donati in favore del Collegio A. Volta, abbiamo potuto acquistare portatili, libri e altre attrezzature utili alla didattica.

Quest’anno il motto dell’iniziativa promossa da Esselunga è “Rendendo il presente più normale e il futuro più vicino”: il catalogo infatti è arricchito da  pensati per rispondere alle nuove esigenze Post-Covid per favorire la didattica digitale e consentire a studenti e insegnanti un ritorno a scuola più sicuro.

Dal 14 settembre al 22 novembre, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Ogni 25€ di spesa e/o 50 Punti Fragola verrà consegnato un buono Amici di Scuola.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: amicidiscuola.com