Tempo di Open Day | Liceo Scientifico

Tempo di Open Day

Si sono conclusi gli Open Day a.s. 2022/23 del Liceo Scientifico

Sono appena terminati i primi open day che hanno visto, finalmente dopo un anno di restrizioni, le porte della nostra scuola aprirsi per accogliere gli interessati nei suoi spazi. Qui i nostri docenti hanno conosciuto i potenziali nuovi iscritti e le loro famiglie, hanno presentato loro la nostra offerta formativa e, aiutati magistralmente dai loro alunni, hanno fatto toccare con mano la nostra scuola gli studenti delle medie. Molte le attività che hanno coinvolto i tanti ragazzi che ci sono venuti a trovare, dal laboratorio di chimica alla fisica applicata al movimento, dal laboratorio (a sorpresa divertente!) di latino ai giochi in lingua inglese, per fare esperienza di quello che si legge sui dépliant delle offerte formative. A noi la scuola piace raccontarla ma soprattutto farla, ed ecco qui alcune foto ricordo di questi momenti in cui abbiamo potuto finalmente stare insieme e condividere con voi la nostra quotidianità! Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre prossime iniziative e proposte, seguiteci su Facebook – Scuola secondaria secondo grado Collegio Volta e Instagram (@voltattack_)!

Ps. Grazie alle mamme e ai nostri studenti che hanno contribuito a rendere queste giornate ancora più belle!