Riapre l’e-shop del Volta!

Tornano felpe, t-shirt e pantaloncini del collegio volta!

Lo store on-line rimarrà aperto da venerdì 8 a sabato 30 settembre.

Mai come oggi appartenere a un gruppo, condividere esperienze e valori, vivere la scuola non come istituzione ma come luogo, può trasmettere consapevolezza e permettere la creazione di legami che possono durare per sempre.

Per lasciare un segno visivo di questi valori che ci uniscono, il Collegio Volta ha il piacere di riproporre agli alunni, ai genitori di tutti gli ordini di scuola ma anche a chi ha vissuto il Volta in anni passati, di acquistare dal nostro temporary store digitale felpe (disponibili in colore nero, blue navy o bordeaux), t-shirt (disponibile in colore nero o bianco) e pantaloni tuta per adulti e bambini!

Come acquistare.

Da venerdì 8 a sabato 30 settembre, sarà possibile effettuare l’acquisto tramite questo link .

Sulla  pagina web dedicata potrete scegliere il capo da acquistare, la taglia ed effettuare il pagamento, oltre a tutte le informazioni per il ritiro.