ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2022-23
SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ATTENZIONE!!!

La compilazione del presente modulo è riserva all’iscrizione degli interni. Per tanto non verranno prese in considerazione le iscrizioni di alunni esterni alla scuola. L’apertura delle iscrizioni per gli esterni sarà comunicata in futuro.

Per potere effettuare l’iscrizione alla Scuola secondaria di primo grado è necessario compilare il seguente modulo in tutti i campi obbligatori. A seguito della compilazione, il sistema invierà una e-mail di conferma con il riepilogo di tutti i campi compilati. Successivamente verrete contattati dalla scuola.

TERMINI E CONDIZIONI

Inviando la richiesta, i genitori dichiarano di essere stati resi edotti dalla Scuola del fatto che l’iscrizione del proprio figlio/a è subordinata alla sottoscrizione del contratto di frequenza scolastica e alla consegna della documentazione che sarà richiesta dalla Segreteria al fine di consentire alla Scuola la programmazione e l’organizzazione dei servizi didattici.

La Scuola si riserva pertanto di accettare la domanda all’atto di presentazione della stessa in base alla disponibilità dei posti.

Tutti i campi con * sono obbligatori.

GENITORE 1

GENITORE 2

ALUNNO

Seleziona il percorso, l'indirizzo (prima e seconda scelta)

Percorso*: BilingueInglese potenziato

Indirizzo*: Sportivo AmbientaleArtistico Internazionale

Dichiaro di accettare i termini e le condizioni d'iscrizione.

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.