ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2022-23
LICEO SCIENTIFICO

ATTENZIONE!!!

La compilazione del presente modulo è riserva all’iscrizione degli interni. Per tanto non verranno prese in considerazione le iscrizioni di alunni esterni alla scuola. L’apertura delle iscrizioni per gli esterni sarà comunicata in futuro.

Per potere effettuare l’iscrizione al Liceo Scientifico/Scuola secondaria di secondo grado è necessario compilare il seguente modulo in tutti i campi obbligatori. A seguito della compilazione, il sistema invierà una e-mail di conferma con il riepilogo di tutti i campi compilati e ulteriori informazioni per il perfezionamento dell’iscrizione stessa.

Si ricorda che l’iscrizione verrà perfezionata effettuando un bonifico bancario di importo pari a 200,00 € (duecento,00) su Banca Intesa San Paolo, Milano utilizzando il seguente IBAN di riferimento IT13J0306909606100000060604

La copia del bonifico deve essere inviata all’indirizzo e-mail amministrazione@collegiovolta.it e nella causale deve essere indicato il nome ed il cognome dell’alunno/a.

TERMINI E CONDIZIONI

Inviando la richiesta, i genitori dichiarano di essere stati resi edotti dalla Scuola del fatto che l’iscrizione del proprio figlio/a è subordinata alla sottoscrizione del contratto di frequenza scolastica e alla consegna della documentazione che sarà richiesta dalla Segreteria al fine di consentire alla Scuola la programmazione e l’organizzazione dei servizi didattici.

La Scuola si riserva pertanto di accettare la domanda all’atto di presentazione della stessa e in base alla disponibilità dei posti. Nel caso di accettazione, la quota di 200,00 € verrà imputata in acconto sulla retta. Qualora invece la domanda d’iscrizione non dovesse essere accolta dalla Scuola per ragioni didattiche e organizzative la quota verrà restituita.

In caso di mancata iscrizione da parte dei genitori entro il termine del 31/01/2022, la quota verrà trattenuta dalla Scuola a titolo di corrispettivo per la compensazione dei costi gestionali e organizzativi sostenuti per l’espletamento del servizio scolastico.

Tutti i campi con * sono obbligatori.

GENITORE 1

GENITORE 2

ALUNNO

Dichiaro di accettare i termini e le condizioni d'iscrizione.

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.