Scuola Primaria Circolare 01.02.16

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2016-2017

Gent.mo/ma

mi permetto di raggiungervi, sperando di fare cosa gradita, per ricordarvi che dal 22 gennaio scorso sono aperte le iscrizioni a tutti gli ordini di scuola per il prossimo anno scolastico 2016-2017.

Mentre vi ringrazio di cuore per la fiducia che avete accordato al Collegio e al suo Corpo Docente nell’aver scelto la nostra Scuola Primaria, auspico di cuore che il cammino possa continuare, affrontando insieme il percorso della Scuola Secondaria.

Se non avete avuto la possibilità di partecipare all’Open Day dello scorso 28 novembre e aveste bisogno di chiarimenti riguardo la proposta della nostra Scuola Secondaria o, in ogni caso, per qualsiasi altra esigenza, non esitate a chiedere un colloquio con la preside o il sottoscritto: vi incontreremo volentieri.

Porgendovi i miei più cordiali saluti, vi faccio presente che i moduli di iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria del Collegio sono a disposizione in Segreteria della sede di Via Cairoli.

Don Cristiano Mauri – Rettore