Presentazione centro estivo Scuola Primaria [VIDEO]

Presentazione centro estivo Scuola Primaria

Lunedì 15 giugno il centro estivo del Collegio A. Volta ha riaccolto i suoi alunni

Il Collegio A. Volta ha riaperto le sue porte dopo più di tre mesi di chiusura delle proprie aule a causa dell’emergenza sanitaria. Il centro estivo, che viene attivato come di consueto al termine di ogni anno scolastico, ha visto rientrare tra le mura del nostro Collegio molti bambini in un’atmosfera di emozione reciproca, sia per loro che per gli insegnanti, che nel rispetto di tutte le normative igienico-sanitarie, stanno proponendo una didattica divertente, in grado di stimolare le relazioni che negli ultimi mesi sono venute a mancare.

Ecco nelle parole della coordinatrice Amelia Corti le aspettative, le attenzioni e tutta la gioia di rincontrare i veri protagonisti degli spazi educativi del Collegio.
Guarda il video!

NOTE:  il video è caricato su Youtube in forma privata nel rispetto delle normative della privacy.