Modifica data Via Crucis - Collegio Volta

Via Crucis in attesa della Santa Pasqua

Modifica data della Via Crucis a causa del maltempo

Gentilissimi genitori e alunni,

causa maltempo, la Via Crucis è stata rimandata a mercoledì 10 aprile ore 20j30 presso la chiesa di San Martino in Valmadrera. Ricordiamo che in questa occasione verrà consegnata la croce di San Damiano a tutti gli alunni di terza media, momento d’inizio del cammino verso Assisi.

Questa iniziativa che precede la quaresima è accompagnata da una preghiera quotidiana in classe e da un momento di riflessione e meditazione ogni lunedì mattina prima delle lezioni.

Crediamo in questi momenti di condivisione che ci aiutano a ritrovare il sentiero e sentirci parte di una comunità, vi aspettiamo numerosi.