Iscrizione anno scolastico 2017-18

Informazioni generali per l’iscrizione all’anno scolastico 2017-18

Per le classi prime di tutti gli ordini di scuola le iscrizioni all’anno scolastico 2017-2018 apriranno giovedì 15 dicembre.
Potranno essere formalizzate:

• per i Servizi Prima Infanzia e la Scuola dell’Infanzia presso la Segreteria di via Aspromonte
  • per la Scuola Primaria presso la Segreteria di via Aspromonte oppure presso la Segreteria della Sede Centrale di Via Cairoli
  • per le Scuole Secondarie presso la Segreteria della Sede Centrale di Via Cairoli

compilando la domanda di iscrizione e versando la quota di 50€ per l’Infanzia e di 200€ per gli altri ordini di scuola. Presso la Segreteria sarete poi informati circa gli ulteriori passaggi burocratici. Sul sito della scuola trovate gli orari di apertura delle segreterie.

Perché l’iscrizione venga ratificata, sono richiesti un colloquio con il coordinatore scolastico dell’ordine di scuola interessato e uno con il Rettore. I colloqui possono essere sostenuti anche successivamente alla compilazione del modulo e al versamento della quota, ma entro e non oltre il 6 di febbraio.

NOTA IMPORTANTE
Con l’introduzione dall’anno scolastico 2017-18 del Nuovo Ordinamento e della nuova offerta formativa, si ricorda che l’iscrizione ad essa è riservata agli iscritti al primo anno dei vari ordini e a tutti gli iscritti della scuola per l’Servizi per l’infanzia.

Consulta i costi e le rette del Nuovo Ordinamento

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Collegio