VOLTATTACK

Il portale per rimanere aggiornati sulle attività della redazione di Voltattack, il giornale scolastico del nostro liceo: news, numeri usciti e in uscita, video, articoli, progetti che vedono i nostri studenti protagonisti.
Non perderti nulla, seguici qui e su Instagram @voltattack_!

PROGETTO PASSWORD

Oggi l’uso corretto degli strumenti digitali è una componente fondamentale per lo sviluppo della personalità e delle capacità relazionali dei ragazzi. L’obiettivo del progetto educativo “Password” è dotare ragazzi, genitori e docenti degli strumenti necessari per affrontare in modo positivo le sfide e le opportunità del mondo digitale.

Servizi per l’infanzia

Scuola Media

Liceo Scientifico

NUOVO ORDINAMENTO
ANNO SCOLASTICO 2017/18

Il Collegio Volta presenta un’offerta formativa innovativa, internazionale e intraprendente per tutti i gradi di istruzione offerti a partire dall’anno scolastico 2017-18. Un’unica proposta complessiva dalla chiara e definita identità culturale, religiosa, umana dalla Scuola dell’Infanzia alle Scuole Secondarie di Secondo Grado.
Un percorso carismatico, accogliente, internazionale, qualificante, dinamico, innovativo basato su solidi ideali cattolici, valori umani di spessore e competenze fortemente professionalizzanti.

Calendari e Orari

Disponibili i calendari e orari dell’anno scolastico 2023/24

icon_calendario_standard
icon_libri_standard

Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione per la scuola primaria, medie e superiori 2023/24.

Iscrizioni e Rette

Modalità di iscrizione e scadenze per l’accesso all’offerta formativa.

icon_iscrizioni_standard
icon_contatti_standard

Segreteria Contatti

Orari di apertura della segreteria, contatti dello staff dirigenziale, indirizzi delle sedi e contatti per la richiesta di informazioni.

scuola infanzia lecco

INFANZIA e PRIMAVERA