A tu per tu con lo scrittore Daniele Aristarco - Collegio Volta Lecco

collegio-volta-incontro-scrittore-daniele-aristarco-

Incontro con Daniele Aristarco, autore del libro “Fake”

Lecco, Collegio Internazionale Arcivescovile Volta

A tu per tu con Daniele Aristarco

Mercoledì 20 marzo 2019 gli alunni hanno incontrato Daniele Aristarco, scrittore e autore del libro “Fake! Non è vero ma ci credo”

Lo scorso mercoledì 20 marzo, presso l’Istituto Stoppani di Lecco, i ragazzi delle classi seconde della Scuole Medie hanno partecipato ad un incontro con Daniele Aristarco, autore del libro “Fake! Non è vero ma ci credo”. L’appuntamento, che rientra nell’iniziativa “Leggermente” promossa da Comfcommercio Lecco, ha offerto ai ragazzi l’occasione per confrontarsi sul problema delle fake news e sul delicato tema dell’informazione ai tempi di internet.

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096