Gita ad Assisi e La Verna | Collegio Volta - Lecco

Le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado in visita ad Assisi

Lecco, Collegio Internazionale Arcivescovile Volta

GITA AD ASSISI E LA VERNA

Dal 6 all’8 maggio gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno visitato la città di Assisi.

Dal 6 all’8 maggio, i ragazzi delle classi terze della secondaria di primo grado del Collegio Volta hanno visitato la città di Assisi e il santuario francescano di La Verna. Un’occasione per ammirare le bellezze artistiche della città, incontrare testimoni della vita spirituale di San Francesco e Santa Chiara e soprattutto condividere un momento importante e indimenticabile alla vigilia della conclusione del percorso triennale.