fbpx
Dote scuola Regione Lombardia 2019/2020 - Collegio Volta Lecco
5415
post-template-default,single,single-post,postid-5415,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 
dote-scuola-regione-lombardia-2019-2020
Lecco, Collegio Internazionale Arcivescovile Volta

Dote Scuola – Anno Scolastico 2019/2020

Regione Lombardia ha approvato il sistema Dote scuola per il prossimo anno scolastico destinato alle famiglie e alle scuole paritarie

La dote scuola, aiuto concreto per l’educazione dei ragazzi, è organizzata attraverso il sistema Dote rivolto direttamente alla persona, spendibile per la fruizione di servizi di istruzione, formazione professionale e di accompagnamento al lavoro, secondo il profilo personale di ciascuno.

Le domande relative a Buono scuola e Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica potranno essere presentate a partire dal 15 aprile e fino al 14 giugno 2019.

Per presentare la domanda di Dote scuola è necessario avere una DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica che certifica il valore ISEE) in corso di validità. Occorre dunque rinnovare la certificazione ISEE rilasciata nel 2018 e scaduta il 15 gennaio 2019.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione al bando sono pubblicate sul sito di Regione Lombardia.

La segreteria del Collegio A. Volta è a disposizione per informazioni aggiuntive e assistenza alle famiglie nella compilazione delle domande.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096