progetto-acqua-2019-collegio-volta

Concorso “Progetto Acqua 2019”

Concorso “Progetto Acqua 2019”

Il concorso è promosso da da Lario Reti Holding S.p.a., Provincia di Lecco e Demetra O.N.L.U.S.

Le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado sono state coinvolte nel Progetto Acqua, attività di educazione all’ambiente promossa da Lario Reti Holding S.p.a., Provincia di Lecco e Demetra O.N.L.U.S.
I ragazzi hanno riflettuto sull’importanza della risorsa idrica, sulla sua storia, sulla difficoltà oggettiva nella gestione sul territorio di questo elemento.

Le classi seconde hanno prodotto degli elaborati che sono stati inviati all’ente organizzatore per partecipare al concorso ‘Progetto Acqua 2019’. I due elaborati sono frutto di attività interdisciplinari che hanno coinvolto diversi ambiti.

Vota i progetti da lunedì 8 aprile a sabato 20 aprile

È possibile visionare i due progetti sul sito www.larioreti.it nella sezione dedicata. Da lunedì 8 a sabato 20 aprile sarà inoltre possibile votare i lavori dei nostri ragazzi da parte di tutti coloro che lo vorranno (famiglie, amici, parenti, conoscenti…) previa registrazione all’apposita area riservata.

Grazie ai voti ottenuti sarà possibile ottenere dei premi in buoni spesa, da utilizzare per l’acquisto di materiale didattico per la scuola.

Quindi…VOTATE, VOTATE, VOTATE e passate parola!

PER INFORMAZIONI

Per informazioni inviare una mail a segreteria@collegiovolta.it
oppure telefonare al numero 0341 363096